Richiesta moderatore: Grenoullie

« Older   Newer »
  Share  
Grenoullie
view post Posted on 11/2/2012, 13:49




Nome: Matteo
Età: 17
Scrivo in italiano senza uso di k o abbreviazioni SMS: si
So a cosa serve un Moderatore e cosa deve fare: si
Ho avuto altre esperienze di moderazione: no
Conoscenze nel campo dell' Informatica: disctrete , sono al terzo anno di superiori ( mercurio ) in cui è compresa anche informatica avanzata.
Sezione che desidero moderare:nel campo mobile/ios, oppure computer/ windows
Visito assiduamente il forum: Oltre il calcio- ipod touch hack


Edited by STFU - 11/2/2012, 13:57
 
Top
Bu3
view post Posted on 11/2/2012, 14:07




Ciao Matteo, al momento sì ci servono moderatori ma in primis ci servono utenti e nuove discussioni. Noi siamo disponibili a farti diventare moderatore a breve (in seguito ti comunicheremo la sezione). Vorremo che in cambio ci aiutassi a portare in questo forum numerosi utenti.
 
Top
Grenoullie
view post Posted on 11/2/2012, 14:29




Allora ho già inoltrato l'url di questo forum e inviato a tutti i contatti per via email dopodi che volevo scrivere una guida nella parte dell'ios jailbreak ma non mi è possibile in quanto il sito mi dice che sono stati riscontrati diversi errori ma non mi dice nemmeno quali ! adesso riprovo poi vi faccio sapere in caso di aiuto tanto so dove cercarvi ! :)
 
Top
Bu3
view post Posted on 11/2/2012, 14:31




Va bene. Prova a refreshare la pagina poichè non è un problema del nostro forum!!
 
Top
Grenoullie
view post Posted on 11/2/2012, 14:35




Ne sono sicuro essendo un Forum quasi "vergine" però ho provato a cambiare anche browser ma niente! ora proverò da un'altro pc!
 
Top
Grenoullie
view post Posted on 11/2/2012, 15:35




Niente da fare ci ho provato in tutti i modi. mi da sempre questo errore, ho provato a cambiare computer, browser, la rete wifi e addirittura il sever di entrata. nulla sempre il solito errore, non capisco se è causato dal fatto che sto inserendo una guida con all'interno dei link paralleli per scaricare dei determinati software per il jailbreak o se è proprio questione di altro! se mi aiutate magari riesco a mettere questa e altre guiide ! Grazie in anticipo!
 
Top
STFU
view post Posted on 11/2/2012, 16:40




Potresti postarci uno screen della schermata di errore?
 
Top
6 replies since 11/2/2012, 13:49   69 views
  Share